RSS
Immagine

Inrij-Canta

20 Mag

Inrij-Canta

L’ingresso-Canta: auto dalla sedia a rotelle.
(Fonte:http://www.msvnamsterdam.nl/2008/Vervoer/vervoer_brommobielen.shtml )

Non dispone di una licenza, o per altri motivi non possono guidare, poi un Canta (veicolo = disabilitato) o una microcar un’opzione.

Un microcar non è la stessa come veicolo disabile. Un po ‘Canta “auto disabili” non è più larga 1,10 m ed è progettato per assistere le persone con disabilità fisiche. Tale strumento chiamato Social Support Act (WMO), una macchina esterna coperta.
Nelle regole del traffico e Segni è un “veicolo disabile” chiamato. Una microcar è la legge nessun veicolo disabili. Applicazioni o comprare? È possibile modificare una macchina esterna coperta ‘applicazioni al CIZ. In Amsterdam, tuttavia, essi sono difficilmente forniti. Essa può contribuire a obiezioni e appeal. Una delle condizioni di fornitura è che lei soffre molto il freddo, o alternata temperature. Per le persone con SM a volte Canta forniti come hanno bambini piccoli, che dovrebbero portare a scuola. Microvetture non sono forniti dal WMO. I lavoratori possono richiedere attraverso il loro datore di lavoro o direttamente dal UWV. Microvetture sono a volte fornite dalla UWV.

Impossibile Canta microcar o cura per ottenere? Vi è una forte domanda sul mercato, sia nuovi che di seconda mano. Rendetevi conto però, che le auto coperti e microcar a comprare circa costoso come una macchina! veicolo microcar o disabili, qual è la differenza?

Prima di decidere quale veicolo più adatto per voi, è utile sapere che nelle regole del traffico e Segni fatto una grande differenza tra le piccole auto e veicoli per disabili. Quindi prima le differenze e le somiglianze in una riga.

Come riconoscerli?

  • Un veicolo disabile non può essere più ampia di 1,10 m, rendendo queste vetture se visti da dietro in genere superiore a quello che larghi. Un veicolo ha disattivato senza targa.
  • Microvetture sono più larghe di 1,10 m Essi sembrano essere diventati più come una comune automobile di piccole dimensioni.
    Per la sua microcar (ciclomotore) targhe obbligatoria. Inoltre, la parte posteriore di una piastra 45 km-attaccata.

Microcar

Microcar con piastra e 45 km segno

Regolamenti e norme

  • Il conducente di un veicolo disabile deve essere di 16 anni o più.Un veicolo disabile deve avere un’assicurazione di responsabilità civile e una corsa targa assicurativa. Il conducente non ha licenza o patente del motorino. Una cintura di sicurezza non è obbligatoria.
    Nel traffico, si applicano le regole valide per le carrozze stesse pedoni, ciclisti, ciclomotori o auto (a seconda della loro posizione sulla strada). Nota: In questo momento (2007) sono veicoli per invalidi sono utilizzati anche da persone senza limitazioni fisiche.Lì non sono progettati per. Quindi ci sarà presto una nuova legislazione, che è probabilmente vietato.Il conducente di un microcar deve essere di 16 anni o più. Lui o lei non ha licenza, ma deve essere in possesso di una licenza ciclomotore (fino al 1 ottobre 2009 possono essere anche la patente del motorino). Conducenti e passeggeri di una microcar sono tenuti a indossare una cintura. Una microcar devono avere un’assicurazione di responsabilità civile.
  • Per ulteriori microcar sono esattamente le stesse regole del traffico auto. Dove si possono guidare?
  • Un veicolo disabile può sostanzialmente guidare ovunque, tranne che su strade che non è consentito il traffico lento. Nelle regole del traffico e Segni (articolo 7) recita: “. conducente di un marciapiedi disattivato l’uso di veicoli, sentieri, piste ciclabili, ciclo / percorso ciclomotore o della carreggiata”
  • condizione è che il conducente del veicolo è conforme alle persone disabili (il velocità) del traffico.
  • Microvetture devono rispettare le regole per le auto. Essi possono utilizzare solo la strada. Esso regolare la loro velocità il più possibile (fino a 45 km all’ora). Auto (veloce) mezzi di trasporto lento sono vietate, così anche per le microcar.
Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20 maggio 2012 in Notizie & Politica

 

Tag:

Lascia un Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Il Resto del Caffè

Antiquotidiano di informazione e cultura

camperista59

This WordPress.com site is the bee's knees

Contro*Corrente

by Gianluca

Tutto il Fango Minuto per Minuto

✰ ✰ ✰ ✰ ✰ la Controinformazione ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

CARLOANIBALDIPOST.COM

HannibalCarlo WordPress blog, just another

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: