RSS

Parla Lillo Munafò, di origine Messinese, che martedì ha protestato dalla platea del teatro Ariston: Si io ho contestato Crozza: qui non si fa politica!

14 Feb

Si chiama Letterio “Lillo” Munafò, nato a Lecce ma Messinese nel Dna: i suoi genitori, infatti, sono di Galati. Da 40 anni è presidente degli agenti della Carige Assicurazioni, ma forse ci tiene di più ad essere vicepresidente del Lecce Calcio. Martedì sera era in platea all’Ariston insieme alla moglie e a una coppia di amici. Ed è uno dei contestatori di Maurizio Crozza. «Non erano solo in due a contestare – dice mentre passeggia con la moglie lungo corso Matteotti – c’era tanta altra gente insieme a me». Precisa: «Io non sono un contestatore, sono una persona venuta a vedere il festival della canzone italiana e invece mi sono trovato per tre quarti d’ora a sentire il signor Crozza a parlare di questioni politiche.

In questo momento non ne abbiamo bisogno, le cose stanno andando in un  modo disastroso dal punto di vista politico ed economico». E’ stato  detto che era una contestazione organizzata: «Io organizzato? Sono  venuto con mia moglie e una coppia di amici. Fate presente al presidente della Rai che non c’era nessuna organizzazione. S’informino chi è  Letterio Munafò». Insomma, il suo messaggio è: «Basta politica al  festival, perchè la gente si è stancata».

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 febbraio 2013 in Notizie & Politica

 

Tag:

Lascia un Commento:

 
Il Resto del Caffè

Antiquotidiano di informazione e cultura

camperista59

This WordPress.com site is the bee's knees

Contro*Corrente

by Gianluca

Tutto il Fango Minuto per Minuto

✰ ✰ ✰ ✰ ✰ la Controinformazione ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

CARLOANIBALDIPOST.COM

HannibalCarlo WordPress blog, just another

