RSS

Phillip Morris presenta sigarette Marlboro Marijuana.

25 Gen

Philip Morris , il più grande produttore di sigarette al mondo, ha annunciato oggi che si uniranno al carrozzone legalizzazione della marijuana e iniziare a produrre sigarette di marijuana . Commercializzato con il marchio ” Marlboro M” , saranno resi sigarette disponibili per la vendita attraverso punti vendita di marijuana con licenza nello stato del Colorado, e lo stato di Washington, quando diventa commercialmente legale ci entro la fine dell’anno .

Serafin Norcik , Sr. Vice President Phillip Morris ‘ per il Marketing ha detto in un’intervista che l’azienda è stata elevata l’idea del marketing cannabis , ed è stato il monitoraggio del mercato per qualche tempo . Fu solo quando le recenti iniziative legalizzazione – vincenti in Colorado e Washington – che hanno finalmente preso la decisione di fare un salto di fede .

Norcik aggiunto che hanno iniziato contattando gli ex signori della droga in Messico e Paraguay , attualmente il più grande paesi marijuana producono in tutto il mondo , per la possibilità di creare un anello di distribuzione in tutto il Nord e continenti del Sud America , per razionalizzare le linee di alimentazione .

Dal momento che solo i prodotti del tabacco sono attualmente vietati in pubblicità e promozioni negli Stati Uniti , Phillip Morris ha anche stanziato un enorme 15 miliardi dollari budget pubblicitario proprio per promuovere il nuovo ” Marlboro M” e sono ora negoziando con i principali network ed editori , per iniziare la commercializzazione il prodotto ai consumatori all’inizio del 2015 .

Norcik ha anche rivelato che una grande spinta iniziale è previsto intorno a gennaio del prossimo anno , e hanno acquisito la maggior parte del tempo di trasmissione annuncio Superbowl XLIX . Tuttavia, poiché la marijuana sarà legale solo in Colorado e Washington durante il Superbowl 2015 , tutti gli annunci saranno oscurati in tutti gli altri Stati e mostreranno solo un logo statico “M” con il fumo che soffia sullo sfondo , per tutta la durata del annuncio.

Azioni Phillip Morris ha colpito un massimo storico sulla notizia marijuana e girato fino a 998,00 dollari da 83,03 dollari a poche ore dopo l’annuncio andato pubblico .

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 gennaio 2014 in Notizie & Politica

 

Tag:

Lascia un Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Il Resto del Caffè

Antiquotidiano di informazione e cultura

camperista59

This WordPress.com site is the bee's knees

Contro*Corrente

by Gianluca

Tutto il Fango Minuto per Minuto

✰ ✰ ✰ ✰ ✰ la Controinformazione ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

CARLOANIBALDIPOST.COM

HannibalCarlo WordPress blog, just another

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: